Bosco Di Museis, Un Eco Agriturismo Nel Cuore Della Carnia

Ai Pavoni - Agriturimo Veneto, 60 km da Venezia, 10 km da Conegliano, 10 km da Sacile, ten km da Oderzo,nella campagna trevigiana dove trovi la semplicità della cucina trevigiana con i suoi salumi,formaggi,cacciagione, frutta e verdura di stagione e mette a Vostra disposizione two sale per festeggiare compleanni qualsiasi incontro, oltre ad un ampio spazio per il Pic-Nic con barbeque per poter degustare degli squisiti spuntini con i nostri prodotti. Offre servizio di pensione completa con piatti della cucina tipica maremmana mezza pensione. A pochi km dal lago Bolsena e da Capodimonte, camere e suite offrono pernotto in un contesto di pregio. Antico casolare toscano tra le colline senesi, offre soggiorno in camere e appartamenti dall'atmosfera familiare.

Si va dagli agriturismi fino ai bar, ristoranti e pizzerie, L'Arc di San Marc ad esempio propone oltre ai piatti convenzionali anche menù vegetariani con eccezionali verdure miste con semi ed erbe, tagliata e scaloppine di seitan, piatti a base di cereali integrali e tofu, inoltre si possono acquistare alimenti biologici nel piccolo negozio all'interno, all'Agriturismo Da Cucchiaro a Cergneu di Nimis invece dove il panorama e la cura del locale rendono il luogo molto speciale, si possono gustare cibi biologici della tradizione friulana e portate a base di vegetali, seitan, tofu e primi piatti vegetariani.

Offre alloggio in spaziose camere e luminosi appartamenti. Antico casale in pietra ristrutturato, in posizione panoramica e tranquilla, circondato da un ampio parco di uliveti e vigneti, offre alloggio in four appartamenti vicino a Casperia. Situato al centro della Maremma Tosco-Laziale, in un territorio segnato dalla civiltà etrusca, vicinissimo alle acque tra le più pulite d'Italia, offre alloggio in appartamenti.

Incastonata nelle Crete Senesi, l'agriturismo offre cooking classes, 7 ampi appartamenti ristrutturati, vista suggestiva e ampia zona piscina, circondati da tesori d'arte. Antico castello situato a Cori sui Monti Lepini, ristrutturato con particolare cura ha mantenuto l'antico fascino ed offre alloggio in appartamenti.

Agriturismo "Ai Pavoni di Trevisan Luciano, 60 km da Venezia, ten daConegliano, 10 km da Sacile, ten km da Oderzo, nella campagna trevigiana dove trovi la semplicità della cucina trevigiana, con i suoi salumi formaggi cacciagione frutta e verdura di stagione e mette a Vostra disposizione un' ampia sala per festeggiare compleanni qualsiasi incontro oltre che ampi spazi per Pic-Nic con barbeque per poter degustare degli squisiti spuntini con i nostri prodotti.

Al suo interno si trovano il ristorante di recente ristrutturazione, dove poter gustare splendidi piatti della cultura bergamasca ma non solo, camere, box per cavalli, numerosi paddock, un tondino coperto, due campi di sabbia, box adibiti a pensione per cani e gatti.

A pochi km dai principali snodi stradali, è un tipico cascinale padano del '600 immerso nel verde. L'azienda agricola agrituristica con riatorazione è situata a Prevalle nelle vicinanze del fiume Chiese e a pochi chilometri dal lago di Garda. Con un ottimo ristorante per cerimonie e con menu per celiaci, offre anche comodi alloggi di varie tipologie e una piccola piscina a poca distanza dal maneggio.

A six km dal borgo medievale di San Gimignano, sulle colline toscane, offre prodotti biologici, vini pregiati e degustazioni. Verde Più non è solo un agriturismo e un bed & breakfast per accogliere turisti e viaggiatori website in Brianza, ma è anche un'azienda agrituristica che offre una rivendita stabile di prodotti avicoli, ortaggi, frutta e verdura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *